giovedì 12 gennaio 2017

Percorsi Ironman Italy Cervia

Sono usciti i percorsi dell'Ironman Italy del prossimo 23 Settembre.

SWIM


Bella l'uscita all'australiana nella frazione nuoto, ritrovare a metà percorso l'incitamento della gente, o meglio ancora dei tuoi amici, è sempre molto emozionante.

BIKE


La frazione in bici sarà velocissima, malgrado il percorso non sia proprio lineare. Toccando qualche punto della 9Colli (Meldola, Forlimpopoli, Bertinoro...) ci saranno appena 700m di dislivello positivo su tutti i 180km, finalmente un percorso degno per gli appassionati delle crono, speriamo soltanto nella presenza costante e attiva dei giudici di gara per evitare che si formino i famosi "treni di furbi".

RUN
Percorso run completamente piatto, anche se la parte dal 5° al 7°km non è proprio il massimo (non ci sarà pubblico ad incitarti) l'arrivo in spiaggia ripagherà appieno tutto quanto.

Si deduce dalle immagini che la Transiction Area sarà sul lungomare, che non è quello di Pescara, molto più scarno e (permettetemelo) triste, ma spero che negli anni, grazie anche a questo evento, si daranno da fare per renderlo più bello e accogliente.

Finalmente, dopo la brutta figura dello scorso anno, speriamo nella bella riuscita di Cervia 2017 e speriamo anche di poter essere li il 23 Settembre, lavorerò anche per questo.

4 commenti:

  1. imparate a respirà a sinistra che col giro antiorario ti servirà... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci respiro a sinistra ma rischio l'ennesima otite, magari mi porto i tappi

      Elimina
  2. Risposte
    1. automotivazione, ogni argomento è buono sto periodo ;)

      Elimina